Tribunale Brescia condanna ITAS Mutua Assicurazioni.
Il Tribunale di Brescia condanna la ITAS Mutua Assicurazioni a risarcire un beneficiario della polizza legata al contratto GOLD stipulato con la SDL Centrostudi.
Leggi di piùSeleziona Pagina
da Deborah Betti | Ago 17, 2020 | Il caso SDL Centrostudi SPA, Legalità | 0
Il Tribunale di Brescia condanna la ITAS Mutua Assicurazioni a risarcire un beneficiario della polizza legata al contratto GOLD stipulato con la SDL Centrostudi.
Leggi di piùda Deborah Betti | Ago 3, 2020 | Il caso SDL Centrostudi SPA, Legalità | 2
Aggiornamento udienza Tribunale di Brescia contro Serafino Di Loreto fondatore della SDL Centrostudi
Leggi di piùda Deborah Betti | Lug 24, 2020 | Il caso SDL Centrostudi SPA, Legalità | 0
Aggiornamento udienza Tribunale di Brescia contro Serafino Di Loreto fondatore della SDL Centrostudi
Leggi di piùda Deborah Betti | Lug 24, 2020 | Il caso SDL Centrostudi SPA, Legalità | 0
Aggiornamento udienza Tribunale di Brescia contro i fondatori della SDL Centrostudi
Leggi di piùda Deborah Betti | Lug 22, 2020 | Il caso SDL Centrostudi SPA, Legalità | 0
SDL Centrostudi e la rete dei loro avvocati associati sono diventati un problema e hanno sollevato dei casi giudiziari. Una nuova storia di ingiustizia, ma qui giustizia è stata fatta eccome, e ci ha pensato il Tribunale di Sassari
Leggi di piùda Deborah Betti | Giu 22, 2020 | Impresa: istruzioni per l'uso, Mai più soli, Tax Control Framework, Video | 0
Deborah Betti, presidente di SOS Difesa Legalità, intervista il Dott. Graziano Gallo, fondatore di Dianomos Tax Compliance Desk, per analizzare i nuovi modelli di tax compliance previsti per le imprese dal Piano Colao.
Leggi di piùNella quotidianità tutti noi cittadini siamo spesso protagonisti di fatti ed avvenimenti dove talvolta vengono perpetrati illeciti a danno di tutta la comunità. Questo spazio è dedicato a tutti i cittadini attivi, quelli che vogliono agire, costruire e migliorare le informazioni in rete a supporto di tutta la collettività.
Se hai una storia personale da raccontare o di cui sei informato, scrivici e insieme la renderemo pubblica.
l principio di Legalità è un bene collettivo che rappresenta la principale garanzia di libertà attraverso il rispetto della legge. Tra i presupposti di funzionamento c’è la collaborazione tra istituzioni e cittadini e l’appoggio di una reta di professionisti competenti che con il loro contributo editoriale aiutano i cittadini.
Se desideri diventare autore e dare il tuo contributo sul tema, scrivici!
Commenti recenti