Aggiornamento udienza del processo penale n. 49_2019 R.G.N.R. Fabio Chiappini Direttore Aziendale di SDL Centrostudi.

In questo post le informazioni relative al processo penale che è stato incardinato presso il Giudice di Pace di Perugia che vede come imputato Fabio Chiappini, venditore della SDL Centrostudi, poi passato alla rete vendita di Work&Solution Centrostudi con salto di carriera a D.A. Direttore Aziendale imputato per il reato di diffamazione nei miei confronti.

Fabio Chiappini-rinvio-a-giudizio-diffamazione-Deborah-Betti

Fabio Chiappini D.A di SDL Centrostudi ora Work & Solution Centrostudi  rinviato a giudizio per il reato di diffamazione nei confronti di Deborah Betti

l’udienza penale dedicata è avvenuta il giorno 1 Giugno 2020 alle ore 9,00 presso Il Giudice di Pace di Perugia, si è svolta regolarmente confermando il rinvio a giudizio di Fabio Chiappini per il reato di diffamazione nei miei confronti perpetrato attraverso la diffusione di massa, l’invio di documenti emessi dal Tribunale di Milano falsificati.

All’udienza ero ovviamente presente, ma ero sola, dinnanzi al Giudice non si è presentato nessuno, tant’è che il Giudice ha disposto ricerche dell’imputato tramite PG (Polizia Giudiziaria) 

Il Tribunale di Perugia ha quindi disposto nuova data udienza che si terrà

il giorno 06 aprile 2021 ore 9.00 presso il Giudice di Pace di Perugia

Decreto di citazione a giudizio per il reato di diffamazione contro Fabio Chiappini nei confronti di Deborah Betti.
Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.