Il caso SDL Centrostudi, Salvo Mandarà intervista Deborah Betti.

Dicembre 2015. Video intervista trasmessa live sul canale Salvo5PuntoZero.

Salvo Mandarà indaga sui rapporti tra la SDL Centrostudi e i suoi clienti, cercando di far luce sulle “perizie bancarie” vendute dalla società come strumenti utilizzabili in giudizio per difendersi dagli illeciti bancari.

AGCM si era già espressa sulla mancanza di affidabilità di queste perizie multano SDL Centrostudi per € 100.000,00 per pubblicità ingannevole.

Alcuni commenti degli utenti dal Canale YouTube di salvo5puntozero

Marco Putelli

commento di 2 anni fa

un truffa mi hanno rubato 20 mila euro

Luca Monte

commento di 2 anni fa

Conosco persone soprattutto extracomunitari ai quali hanno promesso di bloccare la vendita all’asta delle loro case, che si sono fidati e hanno pagato migliaia di euro per una presunta perizia. Questi venditori, per pochi euro di provvigione hanno tutto l’interesse di procacciare più clienti possibili, promettono mari e monti ai malcapitati, ma poi, una volta pagata la perizia, non rispondono più al telefono e non si fanno trovare agli appuntamenti. State attenti, leggete sempre bene i contratti che andate a firmare.

roland TItrentaquattro

commento di 3 anni fa

Lavorando per loro io stavo dietro al rilevamento del anatocismo attraverso gli estratti conto scalari… Se un cliente aveva 5 conti a me davano (in teoria) 20 euro… PRENDEVANO IL MIO LAVORO lo davano in mano ad uno che si spacciava per dottore (non era nemmeno diplomato) e con la blatera riuscivano a far tirare fuori i soldi per queste perizie alla gente ROBA TIPO 1500 a conto, MINIMO.

___________________________

HO VISTO DA DENTRO. Sono dei cani, speculano sulla totale ignoranza della gente che cercano di far lavorare per loro. Fanno pagare MIGLIAIA se non DECINE di migliaia di euro per dare una FINTA LAUREA, che non vale niente ai loro venditori. SENZA CONTARE le assurdità che fanno credere ai disperati che si rivolgono a loro per la situazione bancaria.